Quindi mi consigli di non seguire le istruzioni della casa per il liquido? ... ci penserò. Chi l'ha tenuta prima di me è stato bravo. E' vero sembra nuova... La tengo pulita cmq.Da parte mia ho acquistato una serie di bulloni, viti, gommini e O rings nuovi che pian piano stò sostituendo a quelli vecchi... Tutto originale. Mi piacciono le bustine marchiate Honda - made in japan. La pompa è arrivata sigillata in una plastica indistruttibile ... Mi auguro che duri altri 40000 km almeno
Quindi mi consigli di non seguire le istruzioni della casa per il liquido? L'importante è che la temperatura sia più o meno nei valori normali...Chi l'ha tenuta prima di me è stato bravo. E' vero sembra nuova... La tengo pulita cmq.Da parte mia ho acquistato una serie di bulloni, viti, gommini e O rings nuovi che pian piano stò sostituendo a quelli vecchi... Tutto originale. Mi piacciono le bustine marchiate Honda - made in japan. La pompa è arrivata sigillata in una plastica indistruttibile ... Mi auguro che duri altri 40000 km almeno
Grazie Nibbio, grazie Zio. Cmq i pezzi originali sono diversi da quelli economici.... e si vede!PS tanto per... prima del cb ho comprato un maggiolone del 73 e l'ho rifatto completamente: assetto, cambio, cerchi in lega, freni a disco, motore importato da Los Angeles 1800 cc della Scat da 120 cv (da sequestro immediato...) , manometri pressione olio/contagiri, interni ecc ecc... Ci tengo alle mie ferraglie...